Frattesi, messaggio criptico sui social: c’entra l’addio all’Inter? Parole nette

Le parole di Davide Frattesi dopo la partita contro l’Udinese ha aperto tanti interrogativi e ha preoccupato i suoi tifosi

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Frattesi
Davide Frattesi – foto Ansa

Cuore e testa sono rivolti a questa fine di campionato che ha tanta importanza per la Roma. Ma l’attenzione resta alta anche a quei ‘figli di Roma’ che militano in altre squadre.

Frattesi protagonista di un’ottima prova contro l’Udinese

Per lungo tempo il nome di Davide Frattesi è stato riaccostato ai giallorossi, nella speranza che Ghisolfi riuscisse a mettere a segno il colpo. Un progetto ormai andato nel dimenticatoio anche se Davide sembra pronto a lasciare l’Inter nella prossima sessione di calciomercato, mentre ieri si è reso protagonista di un’ottima prova contro l’Udinese.

Frattesi
Davide Frattesi ai tempi della Roma – RomaForever.it

Dopo il gol l’urlo e poi un messaggio criptico…

Una prestazione nella quale ha messo a segno il secondo gol per i nerazzurri. Una rete alla quale è seguito un urlo liberatorio e a seguire un messaggio criptico sul suo profilo Instagram: “Oggi era troppo importante… Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo. Forza Inter” e cuori neri e azzurri.

Le parole dell’ex Roma lasciano perplessi

Parole che hanno aperto interrogativi e anche preoccupazione da parte dei tifosi per il centrocampista. Il difensore brasiliano Carlos Augusto ha commentato: “Forza fratello mio” e poi tanti fan e altri amici: “Qualunque cosa tu stia passando non sei da solo. Forza Davide”. Poi c’è anche chi pensa al desiderio dell’ex Roma di lasciare il club e sottolinea: “Ma perché te ne vuoi andare? Sei il futuro di questa squadra… pensaci”.

Il dubbio è che il messaggio sia legato al prossimo addio all’Inter

Il dubbio è che le parole di Frattesi possano essere legate all’imminente prossimo addio all’Inter, squadra alla quale è legato da un amore tormentato che lo ha visto troppo spesso sedere in panchina. L’ultima volta che era sceso in campo prima di ieri contro l’Udinese era stato più di due mesi fa contro il Lecce…