
Ranieri ha concesso ai suoi uomini due giorni di riposo dopo la vittoria in trasferta sul Via del Mare a Lecce per 1-0. Altri tre punti per risalire la classifica, ma ancora 8 match da giocare per poter centrare l’obiettivo. Solo domani i giallorossi torneranno a Trigoria per riprendere gli allenamenti in vista della sfida contro la Juve.
La squadra soffre dell’assenza del suo leader tecnico
L’impegno richiesto ai giallorossi per le ultime giornate di campionato è notevole e la squadra soffre della pesante assenza del leader tecnico della squadra: Paulo Dybala. La mancanza del campione argentino si sente, anche se già al suo sbarco a Ciampino, di ritorno da Londra dopo l’intervento chirurgico, ha annunciato l’intenzione di seguire da vicino la squadra nelle ultime partite.
La Joya ha annunciato la sua volontà per le ultime giornate di campionato…
La Roma non potrà contare su la Joya in campo, ma sicuramente, già a partire dalla gara di domenica contro gli uomini di Tudor, Paulo sarà all’Olimpico, accanto ai suoi compagni di squadra e a mister Ranieri per dare il suo supporto al raggiungimento dell’obiettivo.
Il legame di Dybala con la Roma è profondo
Questa stagione per quanto difficile per Dybala, a causa dell’infortunio con conseguente operazione che lo terranno lontano dai campi di gioco probabilmente fino alla prossima stagione, ha dato vita a un profondo senso di appartenenza del campione al club giallorosso. Un legame che si è fortificato con l’arrivo di mister Ranieri in panchina, grazie al quale la Joya è pronto a tornare in campo in giallorosso il prossimo anno per conquistare risultati ambiziosi che il presidente auspica.