
È stato ceduto in prestito nella sessione di calciomercato invernale. La sua stagione, però, è finita presto a causa di un brutto infortunio alla spalla. Ora il difensore spagnolo, passato dalla Roma al Bayer Leverkusen, ha annunciato la sua volontà di restare nel club tedesco.
L’infortunio che ha interrotto la sua stagione bruscamente
Mario Hermoso nella partita contro il Bayer Monaco, l’11 marzo scorso, ha riportato un brutto infortunio alla spalla per il quale è stato costretto a sottoporsi a intervento chirurgico, a causa del quale la sua stagione agonistica è terminata prematuramente. La società del Leverkusen aveva anche annunciato: “Il difensore resterà fuori fino alla fine della stagione e completerà la sua riabilitazione a Leverkusen”.

La richiesta del difensore di restare in Germania
Ora è arrivata la novità in merito al futuro del calciatore spagnolo che sarebbe dovuto tornare nella Capitale a giugno. Il giornalista Florian Plettenbrg di SkyDE ha reso noto che il difensore giallorosso avrebbe fatto richiesta di restare al Bayer, nonostante il prestito sia in scadenza il prossimo 30 giugno, data nella quale era previsto il suo rientro a Trigoria. Una eventualità che non convince il diretto interessato.
Futuro incerto per il calciatore che resta in attesa delle decisioni dei due club
Il futuro di Hermoso resta pertanto incerto e, al momento, non sembra siano stati avviati dialoghi tra le due società per la sua permanenza in Germania. Vista, però, l’istanza formulata dal difensore, è prevedibile che i due club si incontreranno a breve per cercare un accordo sull’ex Atletico Madrid.