Pruzzo si sbilancia e spiazza i tifosi: “Devi lavorare sotto traccia”, il motivo è chiaro

L’ex Roma esamina la gara contro il Lecce poi torna a parlare del nuovo allenatore giallorosso e la sua idea è chiara…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Pruzzo
Pruzzo – RomaForever.it

Non ci sono dubbi che i tre punti conquistati ieri dalla Roma sul campo del Lecce siano “fondamentali”. Anche Roberto Pruzzo, ex attaccante della Magica la pensa così, seppure sottolineando che si è trattato di “una prestazione altalenante”.

Il giudizio del grande ex inclemente: “E’ stata veramente una brutta partita”

L’ex Roma non risparmia le critiche nei confronti della squadra di Ranieri in un’intervista rilasciata a Radio Mattino. “A livello tecnico – ha detto – è stata veramente una brutta partita”, seppure riconoscendo ai giallorossi i loro meriti. “Quando vinci queste partite è positivo – ha specificato Pruzzo -, vuol dire che ti sei adattato a una partita sporca”.

Lecce Roma
Lecce Roma – foto Ansa

Anche Pruzzo interviene sul nuovo allenatore

A tenere banco in questo periodo è il nome del nuovo allenatore della Roma. Tanti i nomi fatti: da Allegri a Gaperini, da Montella ad Ancelotti e, in questa corsa a scoprire chi guiderà la Roma il prossimo anno è spuntato anche il nome dell’ex Milan, Stefano Pioli. Sulla questione anche l’ex centravanti giallorosso esprimere un suo parere in merito, seppure non escludendo ancora nulla.

L’idea che sorprende tutti

“Non mi spaventa l’idea di avere Ranieri un altro anno – ha chiarito l’ex centravanti della Magica -. La situazione deve rimanere sotto traccia”, in quanto non esistono le condizioni per pubblicizzare l’eventuale profilo individuato qualora ci fosse o la decisione di sir Claudio di proseguire. Ora, come ha più volte rimarcato Ranieri, è il momento di pensare alle partite che mancano alla ‘volata finale’.

Troppo presto e troppo prematuro rivelare eventuali carte in merito al tecnico scelto dalla dirigenza giallorossa  chiamato a portare avanti un progetto nel quale ambire a risultati importanti, nel quale si punta al calcio d’élite.