Calciomercato Roma: “Corte serrata e addio subito”, l’esperto non ha dubbi

Il Napoli sembra intenzionato a fare affari con la Roma nella prossima finestra di mercato e punta a un top player giallorosso…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ghisolfi calciomercato
Florent Ghisolfi al lavoro sul calciomercato – (RomaForever.it)

 

Il periodo non dovrebbe essere quello dedicato al calciomercato, eppure dietro le quinte il lavoro dei direttori sportivi è intenso e continuo in cerca di giocatori che colmino i vuoti.

Il Napoli deciso a fare affari con la Roma

Tra tutti i club, anche le big sono impegnate nel cercare di predisporre il terreno in vista dell’appuntamento di mercato estivo. Tra tutte, il Napoli sembra aver deciso di fare affari con la Roma. A rilasciare alcune indiscrezioni in merito, è l’esperto del settore Claudio Greco che ha rilasciato un’intervista a 1 Football Social Club su 1 Station Radio.

Konè
Konè – foto Ansa

Nel mirino di Conte è finito un top player giallorosso

Arrivato a Trigoria per volere di Daniele De Rossi  dal Borussia Monchengladbach, con una spesa di 20 milioni di euro e un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione, Manu Konè si sta rivelando un grande acquisto. Il centrocampista francese, in questa prima stagione in giallorosso, si sta dimostrando prezioso sia in fase offensiva sia in fase difensiva. La velocità, la capacità di anticipare palloni e di resistere agli scontri e anche di segnare entusiasma i tifosi giallorossi, ma anche i club che stanno alla finestra in cerca di buoni affari.

“Corte serrata al calciatore”

Il ds del Napoli, Manna, sembra stia dimostrando grande interesse per Konè e Greco assicura che “la corte del calciatore è serrata. Si sta parlando con l’entourage e c’è tanto ottimismo nel progetto di potare a buon fine la trattativa”. L’esperto di mercato sembra certo: “I due club sono vicinissimi a un’intesa per la cifra di 27 milioni più bonus”.

La notizia farà infuriare i tifosi giallorossi

Una eventualità che, probabilmente, non troverà d’accordo i tifosi giallorossi che non solo apprezzano il centrocampista francese per le sue capacità tecniche, ma hanno imparato a volergli bene per l’attaccamento alla maglia che sta dimostrando nelle gare con la Roma.