“Allegri sarà il nuovo allenatore della Roma, 100%”: annuncio improvviso in diretta

Si continua a parlare del nuovo tecnico che guiderà i giallorossi dal prossimo anno: ecco cosa ha affermato il noto speaker radiofonico

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
allegri roma
Massimiliano Allegri – (RomaForever.it)

Il dibattito attorno alla panchina romanista è davvero incandescente in questi giorni. Annunci, smentite, dichiarazioni, opinioni di esperti ed ex calciatori. Tutti sembrano avere la verità in tasca ma la realtà è che, ad oggi, nessuno può davvero prevedere con certezza chi siederà sulla panchina dei giallorossi il prossimo anno. Eppure, nelle ultime ore, sembra esserci stata un’accelerazione davvero importante verso un nome in particolare.

Che, come detto, non è quello di Giampiero Gasperini. Ranieri, su questo, è stato chiaro come non mai: “Non sarà lui il nuovo allenatore della Roma“. Eppure qualcuno, nonostante queste parole all’apparenza cristalline, ha messo in dubbio quanto affermato dal tecnico romano. Sostenendo cioè che in realtà Ranieri abbia soltanto voluto smorzare la pressione mediatica che si era creata attorno a Gasperini, quando invece sarebbe proprio lui il profilo adocchiato per succedergli. Dove sta allora la verità? Appunto.

Allegri sorpassa Gasperini: ma occhio a Pioli

allegri ranieri 740
Max Allegri insieme a Claudio Ranieri – (RomaForever.it)

Sicuramente, come vi abbiamo raccontato più volte, coi Friedkin, che hanno fatto del riserbo assoluto la loro filosofia di vita, ogni scenario non può essere escluso a prescindere. Al di là di tutte le parole già dette dai vari Ranieri e Ghisolfi fin qui e di tutte le altre che saranno pronunciate da qui alla fine del campionato. Volendo però provare a trovare comunque un favorito, Massimiliano Allegri sembra proprio aver superato tutti nel borsino romanista dei papabili eredi di sir Claudio

Escluso Gasperini (teoricamente) La Stampa ieri aveva rilanciato come l’ex Juve non sia mai stato così vicino all’approdo a Trigoria. Su di lui, lo ricordiamo, c’è tuttavia anche il Milan che avrebbe deciso di puntare su di lui per sostituire Conceicao. Secondo il quotidiano torinese tuttavia la Roma avrebbe superato i rossoneri. Attenzione poi al nome di un altro ex milanista, Stefano Pioli: anche lui potrebbe essere uno degli allenatori da seguire con attenzione.

L’annuncio in diretta radio: “Allegri sarà il nuovo allenatore della Roma”

C’è però una novità che vi portiamo all’attenzione questo pomeriggio. Augusto Ciardi, noto giornalista e speaker di TeleRadioStereo 92.7, ha annunciato infatti in radio che il “prossimo allenatore della Roma sarà Massimiliano Allegri, al 100%”. Che il toto-allenatore sia quindi giunto alla sua conclusione dopo settimane di discussione? Staremo a vedere.