Ranieri e Ghisolfi - RomaForever.it
La Roma si prepara alla trasferta contro il Lecce, domani. per la 30esima giornata di campionato, e non si esclude che l’occasione possa essere ghiotta per il direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, per affrontare con il club rivale anche una questione di calciomercato in vista della sessione estiva.
Il ds della Magica, infatti, potrebbe approfittare per aprire una trattativa per l’acquisto dell’attaccante classe 2000 montenegrino, Nikola Krstović, da portare a Trigoria come vice di Artem Dovbyk. Si tratta di un centravanti particolarmente efficace in area di rigore, con un buon tiro dalla distanza e un gioco particolarmente fisico.
La Roma non sarebbe l’unico club di serie A ad aver manifestato interesse su di lui, anche se la società dei Friedkin dovrà tenere in considerazione la richiesta del Lecce che per lasciare andare il suo attaccante parte da 25 milioni di euro per spingersi fino ai 30 milioni di euro. Ma la Magica ha intenzione di mettere sul piatto come contropartita qualche giovane promessa della Primavera giallorossa per rendere l’affare fattibile.
La gara di domani darà la possibilità a Ghisolfi e Ranieri di vedere il centravanti in campo, per valutarne ulteriormente le qualità, ma sarà anche un’opportunità per aprire un dialogo tra le due società così da far sedimentare progetto e richieste e arrivare pronti alla finestra di mercato estiva con le idee chiare.