
“Io tra i candidati per la panchina della Roma? No. Non farò più l’allenatore vista la mia età e non voglio sentirmi dire: ‘quello lì è un po’ rinco”.
Il chiarimento dell’ex Roma
Fabio Capello, ex Roma, ma anche ex Milan e Juventus non ha dubbi che il suo futuro non sarà da allenatore. Le dichiarazioni dell’ex mister giallorosso sono arrivate a margine della terza edizione dei WEmbrace Awards.

Su Ranieri parole di stima e fiducia
Ma Capello dichiara anche di condividere l’operato di Ranieri. “Sta gestendo bene – ha detto – e sembra proprio si stia puntando su qualcuno che possa fare bene a Roma. è una piazza particolare e serve qualcuno in grado di interpretarla nel modo giusto. Infatti, ho sentito l’ultima dichiarazione in cui diceva che tutti i nomi circolati non erano quelli che avevano interpellato”.
La fantomatica lista che sir Claudio e Ghisolfi prepareranno per il Presidente
Mentre vengono esclusi tutti i candidati presunti finora: Gasperini, Allegri, Montella… il silenzio di Claudio Ranieri in conferenza stampa non ha fornito alcuna indicazione utile a individuare quale siano i papabili che “io e Ghisolfi inseriremo in una lista da presentare al Presidente che deciderà”. Non è chiaro se la dirigenza, sir Claudio compreso, stiano già sulle tracce di un sostituto, oppure se la Roma navighi ancora al buio sul suo futuro.
Bisognerà aspettare che Friedkin si pronunci in merito
Bisognerà attendere che l’imprenditore texano, Dan Friedkin, si pronunci in merito. Ora l’attenzione di Ranieri e tutta rivolta ai prossimi incontri e, primo tra tutti, quello di domani al Via del Mare contro il Lecce.