
Ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Ha fatto temere che non sarebbe riuscito a tornare in gruppo in tempo per il match in trasferta contro il Lecce, ma a sorpresa, è arrivata la notizia più attesa: oggi tornerà in gruppo nell’allenamento in programma a Trigoria.
Tanti gli infortuni nella rosa giallorossa
Una novità che può far tornare a sorridere Ranieri, che, al momento, si trova a fare i conti con una rosa ridotta a causa dei numerosi infortuni. La Roma dovrà, infatti, fare a meno non solo di Dybala rientrato solo nella serata di ieri dopo aver subito un intervento chirurgico per la lesione al tendine semitendinoso sinistro, ma anche di Saud per una lesione al flessore sinistro, di Salah Eddine out per dolore al piede e anche di Rensch che non ha ancora recuperato dalla lesione all’adduttore lungo della coscia sinistra che si è procurato nella partita contro il Cagliari.

I tifosi hanno atteso il suo ritorno
Ancora nella sessione di ieri per Celik è stato previsto un allenamento individuale, ma oggi è annunciato il suo rientro in gruppo. Una novità importante per mister Ranieri, per la squadra e per i tifosi giallorossi che aspettavano il suo ritorno, dopo essere riuscito a conquistare un posto importante nella formazione e nel cuore dei romanisti grazie alle prestazioni rese.
Probabile una sua convocazione contro il Lecce
Il calciatore sembra aver completamente recuperato, secondo quanto scrive Repubblica, dalla lesione di primo grado del tendine congiunto del bicipite femorale, e appare probabile una sua convocazione nella trasferta contro il Lecce, seppure difficile che il tecnico testaccino decida di schierarlo dal 1’ di gioco.
Difficilmente verrà schierato dal 1′ di gioco
Il mister giallorosso dovrà scegliere chi chiamare a occupare il posto vacante sulla fascia difensiva insieme a Mancini e Ndicka e la scelta può ricadere su Hummels e Nelsson. Potrebbe trattarsi dell’occasione di riscatto per il campione tedesco?