Poker argentino e Ghisolfi scatenato, sganciata la bomba di mercato: tifosi impazziti

Ghisolfi sta cercando di mettere a segno un affare che rende molto felice Ranieri soprattutto per il futuro della Roma

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Florent Ghisolfi
Florent Ghisolfi – RomaForever.it

Florent Ghisolfi continua a guardare con interesse tra i calciatori dell’America latina, dimostrando una particolare propensione verso gli argentini. E ora punta a fare ‘poker’ con l’obiettivo di portare alla Roma dopo Paredes, Dybala e Soulè un’altra stella argentina.

Il trequartista è ora tra le fila del Como

L’obiettivo è ambizioso, visto che sul giovane trequartista, ci sono anche l’Inter e l’Atalanta. Il classe 2004 si trova ora in prestito al Como dal Real Madrid che ha mantenuto il controllo sul cartellino con una clausola di riacquisto.

Nico Paz
Nico Paz – RomaForever.it

Un calciatore che piace molto a sir Claudio

Nico Paz è nato in Spagna, ma ha il passaporto argentino, il suo attuale valore di mercato si aggira sui 30 milioni di euro. Il club nerazzurro ha manifestato grande interesse per il calciatore, seppure l’idea di portarlo a Trigoria riempie di entusiasmo Ranieri, visto che si tratterebbe di un profilo ideale per la Roma del futuro.

Forte la concorrenza sul giocatore

Non si tratta di un affare semplice da portare a compimento, ma magari la presenza di 4 connazionali potrebbe essere la chiave giusta per convincere il giovane centrocampista, senza contare che anche la possibilità di giocare in un big club potrebbe incuriosirlo.

La decisione sulla cessione del 21enne argentino resta in mano al Real Madrid

Ma la palla resta in mano al Real Madrid che potrà decidere di farlo tornare a casa, trattare l’affare con il Como pronto a sborsare 18 milioni per il riscatto del 21enne o anche decidere di stringere affari con un grande club di serie A, nel qual caso oltre all’Inter potrebbe considerare anche l’offerta della Roma.