Paulo Dybala e la moglie Oriana Sabatini - (RomaForever.it)
Non solo Paredes. L’asse Boca Juniors-Roma resta da attenzionare anche per altri giocatori. Certo, magari non nell’immediato ma in futuro non sono da escludere clamorosi scenari. Uno di questi vedrebbe perfino Dybala tornare in patria e approdate tra gli xeneizes. Di questa possibilità aveva parlato lo stesso Paredes che in un’intervista aveva ammesso: “Vorrei tornare e portare con me Paulo”.
Tutto questo, dicevamo, riguarderà eventualmente un futuro prossimo, ad oggi lontano. Entrambi i calciatori hanno infatti prolungato intanto i loro accordi con la Roma almeno fino al 2026. E in più la Joya è attualmente infortunato.
Tra i due, semmai, è il centrocampista ad avere sempre aperta una porta per il ritorno al Boca, visto e considerata la famosa clausola presente nel suo nuovo contratto. Più di quanto non lo sia invece l’amico/compagno connazionale per il quale. in tal senso, al momento non c’è mai stato alcun segnale in questa direzione fino a questo momento. Forse giusto una suggestione ma null’altro.
Su questo argomento è intervenuta ad ogni modo al podcast argentino Bondi Live la moglie della Joya: “Mi troverei molto in difficoltà se Paulo andasse al Boca Juniors. Suo papà vorrebbe il mio invece proprio no!”. Osvaldo infatti, papà di Oriana, è un grande tifoso del River Plate e già in passato aveva espresso la sua contrarietà ad un possibile approdo della Joya agli xeneizes.
“Io su questo allora non posso esprimermi più di tanto, resto neutrale. Come la Svizzera. In ogni caso sosterrò sempre la scelta che vorrà fare“, ha concluso la cantante argentina moglie dell’attaccante romanista. “Per la mia famiglia questo è un argomento molto importante”, ha quindi concluso.