Come sta Dybala? Ranieri rivela tutto e annuncia: “Al suo posto gioca…”

Mister Ranieri chiarisce come sta Paulo Dybala dopo l’intervento chirurgico e in merito a un eventuale sostituto in campo…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Paulo Dybala
Paulo Dybala – foto Ansa

La Roma ha perso un pezzo importante, Paulo Dybala, in questa fine di campionato che prevede ancora 9 partite fondamentali per il piazzamento utile alla Champions. Impegni che riprendono, dopo la pausa per le nazionali, con la partita in programma sabato sera  contro il Lecce, con la quale, ha detto Ranieri in conferenza stampa: “Prende il via la volata finale”.

La curiosità su un possibile sostituto

Gare importanti che la Roma affronta nella consapevolezza di aver temporaneamente ‘perso’ il suo leder tecnico. Un’assenza che incide e in merito alla quale nasce la curiosità su un possibile sostituto da schierare in campo a fare le veci del campione argentino. Un desiderio di sapere che non ha trovato risposte nelle parole di sir Claudio, il quale non ha lasciato trapelare grandi notizie in merito a un possibile vice Dybala.

infortunio dybala contro il porto 740
Dybala – (RomaForever.it)

Ranieri chiarisce quali sono le condizioni di La Joya

Sulle condizioni di La Joya, soprattutto sul suo stato mentale il tecnico testaccino ha, però, detto: “C’ho parlato, sta molto bene è soddisfatto di come è andata. Ora deve aspettare, poi il nostro staff tecnico farà il suo meglio per farlo recuperare nella giusta maniera”.

Lo stato d’animo del campione dopo l’intervento chirurgico e i tempi di recupero

Ranieri ha, poi, cercato poi di dare una spiegazione più precisa della situazione di Dybala specificando: “Quello operato è un tendine che viene usato spesso dai chirurghi per gli interventi al crociato. Con il crociato sono 6 i mesi di recupero, ma qua è un’altra coswa. E’ stato tolto il pezzettino deteriorato e magari i tempi saranno diversi”. L’importante ora è che “Paulo sta bene ed è soddisfatto di come è andata l’operazione e del trattamento che gli è stato riservato”.