
Sono giorni di grande apprensione per i tifosi giallorossi che hanno imparato ad apprezzare Paulo Dybala non solo per le sue innegabili qualità calcistiche, ma anche per il suo aspetto umano.
L’ansia dei tifosi per Paulo Dybala
L’arrivo di Claudio Ranieri alla Roma ha il merito non solo di aver raggiunto risultati in classifica insperati, ma anche di aver dato ai calciatori della Roma una percezione più umana, fatta di fragilità e punti di forza, avvicinandoli ulteriormente ai romanisti. E anche La Joya, grazie alla presenza di sir Claudio in panchina, ha fatto vedere quanto possa essere appassionato al calcio e attaccato alla maglia. Gli è bastato ricevere con un po’ di fiducia da parte del mister.

C’è attesa per il rientro nella Capitale
Dopo l’ottima notizia diffusa dall’AS Roma già nella giornata di ieri ieri circa la buona riuscita dell’intervento chirurgico al tendine semitendinoso sinistro di Paulo Dybala, effettuato a Londra alla Fortius Clinic da parte del dottor Andy Williams, c’è attesa per il rientro nella Capitale del campione argentino.
I Friedkin hanno messo a disposizione l’aereo che riporterà a casa La Joya
Già nella serata di oggi, dopo poco più di dodici ore dall’operazione, Paulo tornerà a Roma su un aereo messo a disposizione dai Friedkin. L’attaccante giallorosso torna a casa dove dovrà rispettare un periodo di circa dieci giorni di riposo assoluto per dare poi il via al processo di riabilitazione a Trigoria. Non è escluso che Dybala possa sedere in panchina accanto al gruppo e a mister Ranieri già in occasione della prossima gara in programma all’Olimpico il 6 aprile per Roma- Juventus.
Paulo non farà mancare la sua presenza anche nel periodo di recupero
Nonostante il recupero dall’infortunio richiederà a La Joya un lungo periodo, il calciatore non intende stare lontano dalla squadra, in quanto vuole presenziare agli allenamenti per dare il suo contributo fattivo al tecnico giallorosso.