
Il ritorno in Capitale di Paulo Dybala è finalmente realtà. Dopo un viaggio a Londra per un intervento delicato al tendine semitendinoso della coscia sinistra, l’attaccante argentino è sbarcato a Roma accompagnato dalla sua moglie, Oriana Sabatini, e dal suo entourage. L’intervento, eseguito nella Fortius Clinic dal dottor Andy Williams, è stato raccomandato dalla società giallorossa, in particolare dalla proprietà dei Friedkin. Ora che è tornato nella sua città, Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno destato molta curiosità tra i tifosi della Roma.
Dybala le prime parole dopo l’operazione
Quando gli è stato chiesto delle sue condizioni fisiche, Paulo ha dichiarato: “Sto bene. Ho sentito Ranieri“. Il riferimento al tecnico Claudio Ranieri ha fatto subito pensare che l’attaccante possa essere vicino a un recupero più rapido del previsto. Ma una domanda cruciale resta ancora senza risposta: “A Lecce ci sarò?” Dybala ha preferito non sbilanciarsi, rispondendo che prima dovrà parlare con il medico che lo sta seguendo. “Le prossime partite sì”, ha aggiunto, lasciando intendere che la sua vicinanza alla squadra nelle prossime sfide non è del tutto esclusa. La sua voglia di tornare in campo è palpabile, ma l’incertezza sulle tempistiche fa crescere l’attesa dei tifosi.
Dybala ha poi spiegato che, sebbene possa camminare senza l’ausilio delle stampelle, gli è stato consigliato di continuarle a usare per un po’. La sua voglia di tornare in campo, comunque, non sembra scemare: “Ci rivediamo a settembre?”, gli è stato chiesto, e la risposta è stata un altrettanto incerta “Non lo so“. Una risposta che ha lasciato spazio alla speranza di rivederlo presto con la maglia giallorossa.
Nei prossimi giorni, Dybala comincerà un lungo percorso di riabilitazione, ma i tifosi della Roma possono essere certi che il ritorno di una delle stelle più luminose della squadra non è lontano. L’obiettivo per lui è chiaro: tornare più forte che mai, facendo il tifo per la Roma e il suo obiettivo Champions League.