
La Roma e il Milan se lo litigano. Quest’ultima probabilmente soprattutto con l’obiettivo di fare cassa. Lui ha fatto capire che vorrebbe restare a Trigoria, ma ha rimesso la decisione in mano ai due club, ma forse soprattutto ai prossimi due allenatori.
Il valore del calciatore continua ad aumentare
Il futuro di Alexis Saelemaekers è ancora incerto. Nessuna novità sul riscatto dell’attaccante belga che con la sua nazionale, nella gara contro l’Ucraina, ha ulteriormente dato prova d qualità e classe. Una prestazione che se da un lato entusiasma anche i tifosi giallorossi, dall’altra continua a far aumentare il prezzo del calciatore.

Su di lui due squadre della Premier League
Il braccio di ferro tra giallorossi e rossoneri proseguirà, seppure ora si fanno spazio anche altre ipotesi per Alexis che è attenzionato da società della Premier League che si sono dette pronte ad accoglierlo. Con le casse ben più floride del club giallorosso e la possibilità di rispondere alle esose richieste del Milan, si stanno facendo avanti per l’attaccante belga il Nottingham e il Newcastle.
La Roma non vuole perderlo
Ranieri non è certo pronto a perderlo, per la sua duttilità, ma anche per i risultati che è riuscito a garantire alla Roma, da quando ha recuperato dall’infortunio: 5 gol e sei assist, oltre agli ottimi rapporti che è riuscito a costruire nello spogliatoio.
I rossoneri potrebbero puntare a cederlo per fare cassa
Purtroppo la permanenza del numero 56 giallorosso sembra sempre più a rischio e, a questo punto, non è neanche detto che torni nel club rossonero, perché quest’ultimo potrebbe decidere di puntare sulla plusvalenza e cederlo a una società inglese per una somma di gran lunga superiore a quella accordata alla Roma. Il valore di Alexis che a inizio stagione si aggirava sui 10 milioni di euro ora sarebbe addirittura raddoppiato.