
Ha lasciato Trigoria in cerca di più spazio in campo e a gennaio è arrivato al Benfica dove è diventato importante per mister Lange.
A Roma dalla scorsa estate è partito in prestito a gennaio
Approdato alla Roma nella sessione di calciomercato estiva, dopo una prima fase del campionato in giallorosso trascorsa perlopiù in panchina, a gennaio è partito in prestito nel club portoghese. Il suo futuro resta ancora incerto, solo a giugno si deciderà se tornerà nella capitale o proseguirà con la sua avventura nel Benfica.

Le dichiarazioni dell’ex Djurgården
L’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha raccolto alcune dichiarazioni dal terzino sinistro proveniente da Djurgården, in Svezia, Samuel Dahl che ha chiarito: “Non so se torno alla Roma. Saranno i due club a decidere. Vediamo quello che accadrà”.
Cosa prevede per il suo futuro
Lascia le porte aperte a qualsiasi possibilità il giovane calciatore svedese che ha sottolineato: “Non escludo niente, nemmeno un ritorno a Roma. Benfica, Roma o altrove, tutto può succedere”. Non ha alcuna fretta di conoscere il suo futuro Dahl che vive alla giornata seppure lasciandosi andare a qualche considerazione: “Dura dire se il Benfica sia un passo avanti perché quando si parla di Roma si parla di un club enorme. Nelle competizioni europee i giallorossi poi giocano sempre per vincere”.
Che differenza pensa ci sia tra la Roma e il Benfica
Secondo il terzino sinistro la differenza tra le due società è che “forse è che il Benfica ogni anno ha l’intenzione di alzare dei trofei. Invece la Roma forse paga il fatto che in Serie A ci sono tantissimi ottimi club che praticano un bel calcio e lottano per le posizioni alte come lei“