
Negli ultimi giorni è stato evidente che l’interesse principale della Roma è di rinforzare la difesa, anche in funzione del probabile addio di Hummels. Le ricerche del ds Ghisolfi sono state soprattutto in questo senso, ma non mancano anche altri obiettivi in vista della prossima sessione di mercato e, tra gli altri, c’è quello di portare a Trigoria un nuovo centrocampista.
L’interesse per l’amico di Soulè
L’attenzione del direttore sportivo giallorosso è rivolta a un calciatore preciso, attualmente in prestito dall’Aston Villa al Valencia. Si tratta di un caro amico di Matias Soulè con il quale ha condiviso l’esperienza alla Juventus prima e al Frosinone poi.

Solo qualche giorno fa Matias lo ha raggiunto in Spagna
Si tratta dell’argentino Enzo Barrenechea che l’attaccante giallorosso ha raggiunto solo qualche giorno fa dedicandogli, successivamente, un messaggio sui social con tanto di foto e chissà che non sia andato a trovarlo in Spagna anche per sondare il terreno e verificare l’interessamento dell’amico a raggiungere la Capitale.
Le qualità tecniche del centrocampista argentino
Il 24enne centrocampista argentino può ricoprire i ruoli di mezzala e mediano, conosce bene il calcio italiano e si distingue per essere particolarmente abile nell’intercettazione dei passaggi e per una verticalizzazione di gioco, senza contare che ha una struttura fisica che lo rende favorito nei contrasti con gli avversari.
Ghisolfi sta verificando la fattibilità dell’affare
Il suo valore di mercato, al momento, si aggira intorno ai 7 milioni di euro e Ghisolfi sembra stia valutando la fattibilità dell’affare che non si esclude possa definirsi già nei prossimi giorni