
Manu Konè ha fatto tremare i tifosi francesi, ma anche quelli giallorossi. Nel corso della sua prestazione con la Francia, ieri sera, all’improvviso ha chiesto il cambio e mentre usciva dal campo zoppicava visibilmente.
Nella gara di ritorno della Francia contro la Croazia
Partito da titolare nella gara di ritorno contro la Croazia, il centrocampista della Roma è stato tra i protagonisti della gara nel corso della quale i francesi sono riusciti a ribaltare il risultato dell’andata, chiudendo sul 2-0. Sono stati necessari i tempi supplementari e poi i rigori per decidere la squadra vincitrice del match.

Nei supplementari ha chiesto a Deshamps di uscire
Ed è stato proprio nel corso dei supplementari che Konè ha chiesto il cambio a Deshamps. Tutti hanno temuto il peggio per il centrocampista che all’improvviso ha lamentato un fastidio sotto la coscia sinistra. Un potenziale infortunio che ha fatto temere il peggio anche a Ranieri che dopo Dybala, ha visto rientrare dalla Nazionale Saud Abdulhamid per infortunio e ha tremato per Baldanzi quando ha avvertito un fastidio al ginocchio, per fortuna poi risolto per il meglio.
Cosa è successo al centrocampista francese?
Nonostante la grande paura per le condizioni del centrocampista francese è stato accertato che Konè non ha riportato alcuna conseguenza, in quanto si sarebbe trattato solo di crampi che lo hanno costretto a fermarsi.
Tornerà a disposizione di Ranieri pronto per la sfida contro il Lecce
Anche da Trigoria possono tirare un sospiro di sollievo, visto che sabato ad attendere la Roma c’è la trasferta contro il Lecce e, a questo punto, appare certo che anche Manu Konè sarà a disposizione del mister testaccino per dare il via alla volata finale del campionato e cercare di centrale l’obiettivo: la Champions.