Dybala ha chiesto una cosa specifica a Ranieri: il retroscena è sorprendente

Paulo Dybala non ha intenzione di lasciare la squadra in un momento importante e allora ha fatto una richiesta particolare….

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Dybala Ranieri
Dybala e Ranieri – foto Ansa

Già nelle prime ore di stamattina è prevista la partenza di Dybala per raggiungere una destinazione all’estero che resta segreta, nella quale, al più tardi mercoledì, verrà sottoposto a intervento chirurgico per la lesione al tendine del semitendinoso della coscia sinistra che si è procurato nella partita Roma Cagliari.

La Joya non vuole lasciare squadra e mister in un momento tanto delicato

C’è, però, una notizia inedita che riguarda La Joya, riportata dall’edizione odierna di Tuttosport.com. Il campione argentino ha nei confronti della Roma un legame speciale e non vuole lasciare i suoi compagni, né tantomeno il suo mister in un momento tanto delicato della stagione.

Dybala
Paulo Dybala – foto Ansa

Ha chiesto di restare accanto ai suoi compagni

Per quanto l’operazione e il successivo recupero lo terranno lontano dai campi di gioco per circa due mesi, Paulo Dybala che nella rosa giallorossa ha conquistato il ruolo di leader tecnico, resterà accanto alla squadra e a sir Claudio in una veste diversa.

Ha chiesto di svolgere il lavoro di recupero in orari differenti dagli allenamenti

Dopo l’intervento chirurgico, reso possibile anche grazie al supporto che il numero 21 della Roma ha ricevuto dai Friedkin che hanno messo a disposizione del giocatore sia i propri esperti, sia le proprie strutture, intende dare il suo contributo. La Joya, una volta che sarà rientrato nella Capitale, ha chiesto a Ranieri di poter svolgere il lavoro di recupero in orari differenti da quelli fissati per gli allenamenti della Roma.

La Joya come intende aiutare la Roma?

Un’istanza che nasce dalla volontà di poter stare a bordocampo e partecipare alle sessioni di allenamento dei suoi compagni, mettendo a disposizione del club il suo ruolo di leader tecnico, come secondo del mister giallorosso. Dybala, in cui rinnovo del contratto è scattato automaticamente, fino al 2026, intende essere a Trigoria non solo per concentrarsi sul recupero, ma anche per contribuire al raggiungimento degli obiettivi che il tecnico e la compagine si sono prefissati in queste ultime 9 partite in programma.