
La Roma inizia a pensare alla ripresa del campionato ma Ranieri non può certo dormire sonni tranquilli. Se la notizia di Dybala aveva scosso l’ambiente – domani l’argentino sarà operato a Londra – quelle che sono arrivate nei giorni successivi non hanno certo contribuito a rendere il clima attorno a Trigoria più leggero. E se fortunatamente gli stop occorsi a Koné e Baldanzi non dovrebbero preoccupare, per Saud i tempi di recupero sono ancora tutti da valutare.
L’esterno arabo ha infatti rimediato una lesione muscolare. E con Rensch fermo ai box almeno fino al derby, le alternative sulla destra si riducono sensibilmente per sir Claudio. Di certo il tecnico romano avrebbe allora di sicuro fatto a meno delle news che arrivano stamani dall’Olanda: sì perché nell’Under 21 Salah-Eddine è stato costretto a lasciare anzitempo il ritiro. Vediamo perché.
Tegola Ranieri: si ferma anche Salah-Eddine, le sue condizioni

Come riporta su X il giornalista Filippo Biafora il giovane laterale olandese ha accusato un dolore al piede che lo ha portato a fermarsi e a prendere la decisione di tornare subito a Roma. Adesso bisognerà capire l’entità del problema. Il giocatore pertanto, si apprende, nelle prossime ore verrà sottoposto a tutti gli esami di rito. La sua convocazione in vista del Lecce resta pertanto da valutare. Intanto domani la squadra tornerà in campo per riprendere il lavoro in vista di sabato.
Anass #SalahEddine lascia il ritiro dell’Under 21 dell’Olanda e torna a Roma in anticipo: il terzino sinistro accusa dolore al piede, saranno effettuati dei controlli per capire l’entità del problema#ASRoma @tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) March 24, 2025