Soulè - RomaForever.it
Sono diversi i giocatori giallorossi non convocati dalle rispettive Nazionali. Un periodo da dedicare al lavoro, ma anche al riposo e Matias Soulè ha deciso di prendersi una breve pausa per andare a salutare un amico caro. Un compagno di squadra con Juventus e Frosinone.
Mati è volato in Spagna e precisamente a Valencia per incontrare Enzo Barrenechea. Il centrocampista argentino, dopo il Frosinone è passato all’Aston Villa per andare in prestito al Valencia, mentre Soulè è approdato alla Roma.
In attesa di scendere in campo nelle importanti sfide che lo aspettano con i giallorossi, dove, probabilmente, la sua presenza diventerà fondamentale anche a causa dell’assenza per infortunio del suo connazionale e amico, il campione Paulo Dybala, il fantasista argentino ha deciso di staccare la spina e trascorrere qualche ora con il suo amico fraterno.
Ranieri ha concesso all’attaccante un momento per sé lasciandolo partire per la Spagna. Un momento che vede i due amici insieme e che Mati ha voluto immortalare in una foto condivisa sulle sue storie Instagram e in aggiunta una scritta che indica ulteriormente il legame che li unisce: “Hermano del alma”, letteralmente “Fratello dell’anima” e un cuore.
Da lunedì anche Soulè sarà chiamato a tornare al Fulvio Bernardini per riprendere gli allenamenti in vista dell’appuntamento di sabato contro il Lecce. Sono ancora nove le partite che mancano alla Roma per terminare il campionato ed è vietato sbagliare…