
Sono diversi i giocatori giallorossi non convocati dalle rispettive Nazionali. Un periodo da dedicare al lavoro, ma anche al riposo e Matias Soulè ha deciso di prendersi una breve pausa per andare a salutare un amico caro. Un compagno di squadra con Juventus e Frosinone.
Mati è volato in Spagna
Mati è volato in Spagna e precisamente a Valencia per incontrare Enzo Barrenechea. Il centrocampista argentino, dopo il Frosinone è passato all’Aston Villa per andare in prestito al Valencia, mentre Soulè è approdato alla Roma.

Una pausa prima degli importanti impegni di campionato
In attesa di scendere in campo nelle importanti sfide che lo aspettano con i giallorossi, dove, probabilmente, la sua presenza diventerà fondamentale anche a causa dell’assenza per infortunio del suo connazionale e amico, il campione Paulo Dybala, il fantasista argentino ha deciso di staccare la spina e trascorrere qualche ora con il suo amico fraterno.
La foto che ha fatto velocemente il giro dei social
Ranieri ha concesso all’attaccante un momento per sé lasciandolo partire per la Spagna. Un momento che vede i due amici insieme e che Mati ha voluto immortalare in una foto condivisa sulle sue storie Instagram e in aggiunta una scritta che indica ulteriormente il legame che li unisce: “Hermano del alma”, letteralmente “Fratello dell’anima” e un cuore.
E lunedì il ritorno in campo in vista della sfida contro il Lecce
Da lunedì anche Soulè sarà chiamato a tornare al Fulvio Bernardini per riprendere gli allenamenti in vista dell’appuntamento di sabato contro il Lecce. Sono ancora nove le partite che mancano alla Roma per terminare il campionato ed è vietato sbagliare…