
Sono partiti in dieci da Trigoria per raggiungere le rispettive Nazionali, ma qualcuno è tornato prima del tempo, mentre qualcun altro è stato fermato da infortunio o da influenza.
Dovbyk fermato da febbre alta
Artem Dovbyk, il centravanti ucraino non ha potuto unirsi alla sua nazionale per la gara contro il Belgio. Anche se per fortuna non ha problemi muscolari, è stato fermato da febbre alta, provocata da un’infezione. Nel match di stasera, però, risulta tra i convocati. Possibile che Artem guidi l’attacco ucraino contro il Belgio oggi.

Il rientro anticipato di Saud e Ndicka
Brutte notizie anche dall’Arabia Saudita dove Saud Abdulhamid ha riportato un infortunio nella partita contro la Cina. Un problema che a seguito di accertamento con risonanza magnetica ha fatto rilevare una lesione al bicipite femorale. Sia Saud sia Evan Ndicka, che ha avuto problemi intestinali, hanno fatto ritorno a Trigoria dove verranno valutare le condizioni di salute di entrambi.
Fiato sospeso per Baldanzi
Tanta paura nei giorni scorsi per le condizioni di Tommaso Baldanzi, impegnato con l’Italia Under 21. Il calciatore giallorosso ha preso una brutta botta al ginocchio e ha chiesto di uscire dal campo. Nonostante i timori iniziali, il trequartista non ha riportato conseguenza alcuna. Resta da vedere se tornerà in campo nella gara contro la Danimarca, oppure se il suo rientro sarà previsto nella trasferta di serie A contro il Lecce.
Proseguono gli impegni per gli altri giallorossi
Proseguono, invece, gli impegni degli altri giallorossi: Paredes con l’Argentina, Saelemaekers con il Belgio, Konè con la Francia, Nelssnon con la Danimarca, mentre Pisilli e Salah Eddone con l’Under 21 rispettivamente dell’Italia e dell’Olanda.