“Parla anche quando non potrebbe”, il simpatico siparietto tra Ndicka e Konè

Sui social è diventata virale una sfida che ha visto protagonisti due giocatori della squadra giallorossa.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: 2 minuti
gioco as roma
Ndicka Konè (screenshot instagram)

Un video pubblicato sui social ha svelato un lato divertente e inaspettato del gruppo giallorosso. Risate, rivalità e qualche piccola polemica hanno accompagnato la sfida tra Evan Ndicka e Manu Koné, due dei protagonisti dell’ultima clip condivisa dal club. Il gioco? Indovinare quale compagno di squadra si nasconde dietro una serie di indizi. Apparentemente semplice, ma con qualche colpo di scena che ha reso la sfida ancora più avvincente.

Un duello acceso e una risposta esilarante

La competizione tra i due è stata serrata fin dall’inizio, con battute e siparietti che hanno reso il tutto ancora più coinvolgente. Uno dei momenti più esilaranti è arrivato con l’indizio su Paulo Dybala. Quando sullo schermo è apparsa un’immagine di una scacchiera, Koné non ha avuto dubbi e ha esclamato subito il nome dell’argentino. “Lo vedo sempre giocare in sala massaggi! Tu gli hai anche fatto un video!”, ha aggiunto ridendo. La reazione di Ndicka è stata immediata: “Ti ho anche aiutato!”, ha detto tra le risate, rendendo il momento ancora più divertente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Un vincitore discusso e la promessa di una rivincita

Alla fine, la sfida si è conclusa con la vittoria di Koné per 6-4, ma il verdetto ha lasciato qualche strascico. Ndicka non ha accettato del tutto il risultato, accusando il compagno di aver infranto qualche regola. “Parla anche quando non potrebbe!”, ha protestato scherzosamente, alimentando il clima di sfida tra i due. Ma questa storia non è ancora finita. La Roma ha annunciato che ci sarà una seconda sfida, chissà quali saranno i prossimi protagonisti.

L’episodio ha confermato ancora una volta il clima di grande unione e sintonia che si respira all’interno dello spogliatoio giallorosso. Un gruppo affiatato che, anche nei momenti di pausa, sa come divertirsi e creare un ambiente positivo.