Francesco Totti - foto Ansa
Dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, Francesco Totti è stato accostato a tante donne. Storie vere o presunte tra le quali figura anche quella con Manuela Arcuri. È stata proprio l’attrice originaria di Latina a raccontare i retroscena del suo legame con ‘er pupone’, nel corso della trasmissione condotta da Caterina Balivo, La volta buona.
Dapprima l’Arcuri ha parlato della separazione tra Francesco e Ilary sottolineando: E’ un uomo bellissimo, aveva tante donne ai suoi piedi, ma questo non giustifica il tradimento. Bisogna capire quando la storia è finita”.
Ma la Balivo ha voluto sedare la curiosità dei tanti telespettatori e allora ha fatto all’attrice una domanda diretta: “Tu sei stata con Totti?”. Visibilmente imbarazzata Manuela ha risposto di aver avuto una storia con l’ex capitano della Roma, seppure precisando: “Si è trattato di una cosa tra ragazzini. Qualche bacetto…”. Un rapporto nato e finito molto prima che ciascuno dei due si legasse ai rispettivi coniugi.
L’artista sollecitata dalla conduttrice ha confessato: “Io una storia seria l’avrei anche voluta. In fondo il mio desiderio più grande è sempre stato quello di costruire una famiglia e lui mi piaceva. Ma aveva troppe donne intorno”.
Poi Manuela ha poi incontrato nel 2010 l’uomo della sua vita, il padre del piccolo Mattia, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco con il quale è sposata dal 2022. D’altro canto Totti ha sposato Ilary e, ora, dopo la fine del matrimonio, ha creato un nuovo nucleo familiare con Noemi Bocchi, con la quale vive a Roma Nord.