
La Roma porta avanti il programma di rinnovi. Dopo Pisilli e Paredes, da settimane, come ha confessato lo stesso calciatore in sede di conferenza stampa pre-partita, contro il Porto, a Trigoria si lavora per il nuovo contratto di Mile Svilar.
In corso le trattative per definire i termini dell’accordo
Il dialogo tra il club e l’entourage del portiere va avanti, per stabilire i termini dell’accordo e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si sarebbe prossimi a una conclusione positiva delle trattative. Unico dubbio resterebbe l’importo della clausola rescissoria chiesta dall’estremo difensore, magari anche solo per club stranieri, desiderata nel caso in cui un top club dovesse essere interessato al calciatore.

Manca l’importo della clausola rescissoria
Se società e portiere hanno presto trovato l’intesa sull’ingaggio, 3 milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni, è ancora in corso la discussione utile a definire l’importo della clausola rescissoria.
La Roma vorrebbe una somma al di sopra dei 40 milioni di euro
Seppure la Roma vuole accontentare Svilar in questa sua richiesta, non ha alcuna intenzione di rendere semplice l’eventuale cessione dell’estremo difensore e ha deciso di puntare alto. Il club giallorosso avrebbe, infatti, fissato la somma per la rescissione del contratto al di sopra dei 40 milioni di euro.
Prosegue il dialogo tra club e calciatore
Una cifra cospicua, quella paventata dal club, che sta prolungando la discussione tra la Roma e l’entourage del giocatore. Nonostante le difficoltà incontrare, non è escluso che nei prossimi giorni si arrivi all’accordo tra le parti.