
È uno dei giocatori chiave del prossimo match di Europa League, Roma-Athletic Bilbao, ma le sue condizioni mettono a rischio la sua presenza nella sfida europea in programma alle 21 di giovedì 6 marzo prossimo all’Olimpico.
Una pesante assenza a centrocampo
È un ottimo dribblatore, capace di rendersi autore di passaggi filtranti, ha una precisione eccezionale sia nei tiri da lontano che nel servire il pallone ai compagni. L’eventuale assenza del centrocampista andrà a penalizzare non poco la compagine di mister Valverde.

L’infortunio nell’ultima partita di campionato
Oihan Sancet, ha fatto sapere il club spagnolo, si è infortunato nel corso dell’ultima gara, quella di campionato contro il Real Valladolid. Il centrocampista ha riportato una lesione al muscolo retto femorale della gamba destra. Non è chiaro se il giocatore sarà o meno in grado di recuperare in occasione del match di ritorno, previsto il 13 marzo al San Mames, ma sembra quantomeno improbabile che sarà presente all’Olimpico.
Non è chiaro se tornerà a disposizione del mister nella gara di ritorno
In attesa di conoscere novità in merito alle condizioni del centrocampista spagnolo che impegnerà il tecnico biancorosso, anche Ranieri ha i suoi guai da affrontare, perché anche per la Roma ci sarà una pesante assenza a centrocampo. Leandro Paredes capace di dare equilibrio, verticalizzare le azioni e scandire il ritmo di gioco con la sua esperienza e la sua visione di gioco, non potrà essere presente nella partita di andata, quella del 6 marzo, contro la compagine spagnola e non sarà semplice per sir Claudio individuare un sostituto all’altezza.