
Né Ghisolfi, né tantomeno Ranieri si sono sbilanciati mai sul nome del futuro allenatore della Roma. Qualcuno pensa che sia già stato individuato, altri aspettano con ansia di conoscere il nome. L’eredità sarà difficile per chiunque sia chiamato a ricoprire l’incarico di sir Claudio che per la Magica si è rimesso in gioco, nonostante la scelta di lasciare il calcio, dopo il Cagliari.
Il caso Gasperini sta facendo rumore
In queste ore fa rumore la situazione di Gasperini. Tra mister Gasp e la società il clima sarebbe teso, complice anche il litigio con Lookman al termine della partita con il Bruges che ha eliminato l’Atalanta dalla Champions. Ma si tratta di frizioni che verranno affrontate “solo a fine stagione” ha fatto sapere l’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi.

Il tecnico di Grugliasco potrebbe lasciare la panchina della Dea al termine di questa stagione
Il tecnico di Grugliasco è diventato un esempio, nei suoi 9 anni alla guida della Dea, capace di portare anche risultati importati, come quello del 22 maggio dello scorso anno vincendo l’Europa League. Il suo legame con la società nerazzurra dovrebbe interrompersi, per contratto, tra un anno, ma non si esclude che al termine di questa stagione, Gasperini lasci la panchina dell’Atalanta.
Ranieri ha contattato il collega
La voce s’è diffusa velocemente e sono tanti i club che guardano al tecnico piemontese come a una soluzione di rilancio. In queste ore il nome di Gasp è stati ripetutamente avvicinato alla Roma. Si parla di lui come possibile successore di Ranieri. E proprio Ranieri avrebbe inviato al collega un messaggio per capire quali sono i suoi progetti futuri. Un sms esplorativo per verificare se l’eventuale progetto di portarlo sulla panchina giallorossa sia fattibile. Di certo l’idea piace molto alla Roma…