Claudio Ranieri - RomaForever.it
La vittoria di ieri contro il Monza è il decimo risultato utile della Roma. Un 4-0 per il quale mister Ranieri si è manifestato molto soddisfatto.
Al termine della partita, ieri sera, l’allenatore della Roma è tornato a parlare di uno dei suoi pupilli sottolineando: “La fiducia che gli ho dato è servita. Ho detto a Matias di stare più tranquillo. Lui è il futuro della Roma” Una convinzione già espressa dal tecnico giallorosso confermata dalla decisa volontà di trattenere il giovane fantasista argentino nel club, nonostante le allettanti offerte arrivate per lui nella scorsa sessione di calciomercato.
“Soulè – ha ribadito sir Claudio – ha colpi da grande campione, piano piano deve trovare il ritmo della Roma e lo sta trovando”. Poco importa che non sia riuscito a realizzare un gol nella gara di ieri sera contro il Monza, la prova dell’attaccante argentino ha dimostrato le grandi potenzialità, anche solo nel perfetto passaggio fornito a Shomurodov che ha portato alla seconda rete per la Roma.
Dopo aver trascorso tante partite in panchina, Soulè sta conquistando posto nella formazione giallorossa. Grande dribblatore ha dato un saggio delle sue qualità, nel match contro il Monza ieri sera, partendo prima sulla fascia sinistra e finendo la gara largo a destra. Il suo entusiasmo in gara è palpabile ed è evidente che ha un grande desiderio di crescere seguendo le indicazioni del mister.