
Era pronto a partire per raggiungere Venezia, poi all’improvviso tutto è cambiato. I progetti della Roma sono cambiati, ha smesso di cercare un vice-Dovbyk e l’attaccante uzbeko è rimasto in giallorosso dimostrando di meritare la fiducia del club, ma soprattutto di mister Ranieri.
Nel giro di poco è passato da riserva a protagonista
L’attaccante uzbeko, Eldor Shomurodov, è passato nel giro di pochissimo tempo da riserva a protagonista della Roma. Anche ieri si è reso autore di un’ottima performance contro il Monza, non mancando di approfittare dell’eccezionale palla che gli è stata servita da Soulè e mettendo a segno di testa il secondo gol.

Le sue prestazioni entusiasmano i tifosi
Complice l’infortunio di Dovbyk, costretto ai box per un fastidio all’adduttore, l’uzbeko si è preso e ha dimostrato di meritare le luci della ribalta. Corre, lotta, combatte per la squadra senza risparmiarsi e le sue prove hanno conquistato non solo il mister che qualche tempo fa nell’annunciare che Shomurodov sarebbe rimasto ha detto in tono scherzoso: “Per forza, altrimenti con chi mi arrabbio?”, ma soprattutto il popolo giallorosso.
Dà tutto per il benessere della squadra
È una persona umile e desiderosa di fare bene. In campo spende tutte le sue energie per la squadra e, piano piano, un passo alla volta, ha conquistato uno spazio nella formazione di sir Claudio e un posto nel cuore dei tifosi giallorossi che hanno imparato ad apprezzarlo.
Anche ieri si è reso protagonista
Non ha grandi pretese Eldor, vuole fare bene per la Roma e per il mister e ci prova con tutte le sue forze, riuscendo, proprio come ieri, a dare il suo personale contributo alla causa: tre punti preziosi per continuare a scalare la classifica.