
“Affare fatto e confermato! Leandro Paredes estende il suo contratto con la AS Roma fino al 2026 con opzione per il 2027”. Così su “X” il noto esperto di calciomercato internazionale Nicolò Schira. Ora si attende soltanto il comunicato ufficiale del club. La notizia era nell’aria da giorni e già stamattina, come vi avevamo raccontato in questo articolo, si era registrata un’importante accelerata.
Evidentemente in queste ore sono stati messi a punto gli ultimi dettagli che mancavano all’intesa definitiva. Il rinnovo di Paredes, ribadiamo: sempre aspettando il comunicato della AS Roma, segue così quello di Pisilli che aveva siglato il suo nuovo accordo nella giornata di domenica. All’appello, secondo l’ordine di priorità stabilito da Ghisolfi, manca ora la questione legata a Svilar. Non dovrebbero esserci problemi invece con El Shaarawy, anche lui molto vicino a prolungare l’accordo in scadenza a giugno.
🔜 Done Deal and confirmed! Leandro #Paredes extends his contract with #ASRoma until 2026 with the option for 2027. #transfers https://t.co/zZCoyjIH1V
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 25, 2025
In aggiornamento