
Vuole scendere in campo anche oggi. Non importa quanto impegno abbia richiesto la partita contro il Porto, nella quale si è reso autore di una splendida doppietta che ha permesso ai giallorossi di conquistare il match e un posto agli ottavi di finale di Europa League. Paulo Dybala vuole esserci anche stasera, nella 26esima giornata di campionato contro il Monza.
La Joya vuole esserci anche stasera contro il Monza
Il campione argentino è in un momento di grande forma fisica e psicologica. La gestione Ranieri gli ha regalato il giusto equilibrio per farlo tornare a giocare ai massimi livelli e lui vuole contribuire al raggiungimento dell’obiettivo: un posto nelle coppe europee.

Occasione per raggiungere anche un suo personale obiettivo
Il pensiero di La Joya è per la squadra della quale è diventato il trascinatore, ma anche per un suo personale obiettivo: i 200 gol in carriera, come riporta il Corriere dello Sport. Ne manca uno solo e contro il Monza potrebbe essere l’occasione giusta.
Ancora una volta a disposizione del mister
Dybala s’è messo, ancora una volta a disposizione del mister, seppure affidandosi completamente alle decisioni di sir Claudio che nelle prossime ore sceglierà la formazione da schierare in campo stasera all’Olimpico. La tentazione sarà tanta per il tecnico testaccino di vedere in campo il fantasista argentino del quale, sin dal momento del suo arrivo, ha speso parole di apprezzamento.
Stasera torna in campo un altro campione
Di certo quella di stasera sarà l’occasione per rivedere in campo un altro campione, Mats Hummels, ormai lontano dal rettangolo di gioco da ben 4 partite. I tifosi giallorossi aspettano con ansia che il difensore tedesco torni a giocare e quella di stasera dovrebbe essere l’occasione giusta.