Porto Roma - foto Ansa
Non è solo un ex, è anche uno dei principali tifosi giallorossi. Anche lui, ieri, era in tribuna all’Olimpico per seguire la partita dei play-off Roma Porto, tanto da aver pubblicato storie su Instagram che immortalavano il clamore e l’entusiasmo che si registrava tra i tifosi.
Ex difensore della Roma, ha militato nella compagine giallorossa dal 1997 al 2005, legando non solo la sua storia professionale, ma anche il suo cuore alla Magica. Vincent Candela, dopo la vittoria dei giallorossi per 3-2, ieri sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio.
Il primo pensiero è stato per il protagonista della sfida, Paulo Dybala. “E’ patrimonio del calcio. È un campione del Mondo. Dopo l’1-0 per il Porto non era facile, ma lui tecnicamente ha una fantasia che fa la differenza. È stato grandioso”.
Non dimentica neanche gli altri giocatori agli ordini di mister Ranieri l’ex esterno della Roma ha evidenziato: “Angelino ieri ha fatto delle cose bellissime, ha una bella tecnica, sta facendo bene esta alzando il livello della Roma. Ma anche sulla fascia destra El Shaarawy è stato straordinario. Inoltre c’è anche Saelemaekers. La Roma ha regalato il primo gol e sono errori da non fare”.
La performance resa ieri dai giocatori della Roma sono stati secondo il calciatore francese la dimostrazione che “i giallorossi se la possono giocare con tutti in Europa League”. E ora l’attenzione è tutta rivolta verso il prossimo appuntamento, quello che vedrà la Roma scendere in campo in Europa per gli ottavi di finale…