Paulo Dybala - RomaForever.it
Domani, sabato 22 febbraio, è prevista una puntata speciale di “C’è Posta per te” soprattutto per i tifosi giallorossi. Maria De Filippi, infatti, accoglierà un ospite d’eccezione. Paulo Dybala sarà negli studi della conduttrice per regalare ai telespettatori alcuni momenti magici.
Il programma televisivo in onda su Canale 5 in prima serata racconta storie di vita, tra sentimenti ed emozioni dei protagonisti. Un talk show che cerca di far riavvicinare persone, regalare una nuova occasione ad amori perduti, recuperare amicizie, avere l’occasione di incontrare icone del mondo dello spettacolo e, come in questo caso, del calcio.
La curiosità sulla presenza de La Joya nello studio 4 del Centro Titanus Elios di Roma accenderà i riflettori sul campione argentino che solo ieri si è reso protagonista di una sensazionale performance in campo contro il Porto, realizzando una doppietta che ha consentito alla Roma di superare il Porto e aggiudicarsi un posto negli ottavi di finale di Europa League.
Sembra verosimile pensare che il fantasista argentino sarà in studio per coronare il sogno di qualche giovanissimo appassionato di calcio di conoscere il numero 21 della Roma. Ma si tratta solo di un’ipotesi che solo domani troverà riscontro o meno. Intanto, l’occasione sarà ghiotta per tanti tifosi romanisti di seguire la puntata della trasmissione della De Filippi, per cogliere magari aspetti meno noti di Paulo Dybala.