
Dispiaciuto per quanto successo, Devyne Rensch, subito dopo la fine del match della Roma contro il Porto ha pubblicato un post sui social.
L’autogol al 6′ di recupero
Pesante per l’ex Ajax aver messo a segno un gol nel sesto minuto del recupero, ma nella porta sbagliata. Per fortuna una rete che non ha pregiudicato il risultato per i giallorossi, ma che ha lasciato l’amaro in bocca al terzino destro che ha voluto mandare un messaggio.

Il messaggio del terzino destro sui social
“Ottavi di finale assicurati! Il prossimo gol lo farò nel lato giusto”. Autoironia e rassicurazioni ai tifosi circa un errore che poteva costare caro alla Roma, ma che per fortuna non ha pregiudicato la vittoria. Un episodio che richiama l’analoga vicenda capitata al campione tedesco, Mats Hummels, ad ottobre scorso contro la Fiorentina. Anche in quel caso un errore pesante per il calciatore che ha sottolineato: “Le cose possono solo migliorare” e ha poi aggiunto: “Mi sono detto: qual è il modo migliore per iniziare la carriera in un club così importante? Un autogol dopo quattro minuti quando si è già sul 4-1 è davvero brutto. È di nuovo così ironico che posso solo prenderla con umorismo”.
Rensch come Hummels…
Anche i migliori possono sbagliare e se Rensch dovesse seguire lo stesso percorso del centrale ex Dortmond, allora per lui si prospettano ottimi risultati. Intanto, però, i tifosi giallorossi non hanno mancato di manifestare solidarietà e simpatia verso il terzino destro con tanti cuori a commento del post Instagram del calciatore olandese.
Visualizza questo post su Instagram