
La notizia si sta diffondendo a macchia d’olio. A restare scioccati sono soprattutto i tifosi del Napoli e non di meno quelli della Roma.
In caso di vittoria dello scudetto potrebbe…
Che ci sia un’amicizia tra Claudio Ranieri e Antonio Conte è un fatto risaputo. Un legame di famiglia che coinvolge anche le rispettive consorti. Ma la notizia diffusa stamattina da Radio Manà Manà lascia senza parole: qualora Conte dovesse vincere lo scudetto con il Napoli, potrebbe decidere di lasciare la panchina azzurra per dirigersi in un altro club e l’idea che si sta facendo spazio è che si tratti della Roma.

Annunciati cambiamenti alla guida tecnica di diverse big di serie A
Insomma, al termine della stagione in corso, sono annunciati grandi cambiamenti alla guida tecnica di diverse big di serie A. Modifiche nelle quali entrerebbero in gioco non solo gli allenatori già impegnati sulle varie panchine, ma anche altri nomi altisonanti al momento liberi, come: Mancini, Sarri e Allegri.
Il tecnico pugliese potrebbe approdare a Trigoria
Ma la possibilità che Conte approdi a Trigoria. Una eventualità non così assurda, considerando la solidità del rapporto che ha con Ranieri che, in questa eventualità, avrebbe come referente nella sua nuova veste di dirigente sportivo. Eventualità che rientrerebbe nel progetto di rilancio della squadra e di perseguire obiettivi importanti nella prossima stagione.
Una eventualità non così astrusa
Certo è che se tutto dipendesse da amicizia e stima, visti i rapporti tra il tecnico pugliese e quello testaccino, ecco che il passaggio in giallorosso di Antonio Conte potrebbe andare ben oltre il campo delle ipotesi. Ma è troppo presto per dare per certa la notizia, a campionato ancora in corso e con il Napoli in costante competizione con l’Inter per la leadership.