Subito a disposizione di Ranieri, rinforzo immediato contro il Porto

Nella gara contro il Porto in Europa League, giovedì 20 febbraio, Ranieri potrà contare su un prezioso rientro

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Claudio Ranieri
Claudio Ranieri – foto Ansa

Il calcio di Varela, centrocampista del Porto, dritto al ginocchio di Paulo Dybala, ha fatto tremare Ranieri e con lui i tifosi giallorossi che hanno temuto conseguenze più serie per il fantasista argentino.

Dopo una giornata di riposo e le terapie necessarie è pronto a tornare

Ma il ‘nuovo Dybala’, quello della gestione Ranieri, a parte il fatto che non ha riportato lesioni, non vuole perdere tempo e intende proseguire sulla scia dell’ultimo periodo che lo ha visto protagonista in campo. Dopo una giornata di riposo, quella contro il Parma, nella quale è stato un altro argentino a prendersi la scena: Matias Soulè capace di trasformare un calcio di punizione nel gol della vittoria della Roma, La Joya è pronto a tornare.

Dybala
Dybala – foto Ansa

Oggi seduta personalizzata e domani allenamento in gruppo

Nonostante il mister giallorosso abbia lasciato una giornata di riposo ai suoi uomini, quella di oggi, Paulo sarà protagonista di una seduta personale di allenamento, per verificare sul campo le sue condizioni. Già da domani il campione argentino sarà a Trigoria per la sessione di gruppo.

La Joya vuole esserci nella gara di ritorno contro il Porto

Sono bastati pochi giorni di riposo e le giuste terapie per restituirgli la piena forma fisica. Dybala sa quanto sia importante la partita di giovedì all’Olimpico, quella in Europa League contro il Porto, e vuole esserci per fare il suo personale contributo. Ranieri non può che essere felice di questo recupero record, soprattutto in vista dell’incontro valido per i playoff della coppa europea.

Fiato sospeso per un altro giocatore giallorosso

Ora non resta che verificare quali sono le condizioni del difensore giallorosso, Mancini, che al termine del primo tempo della gara è stato protagonista di un contrasto con Bonny, nel quale è rimasto infortunato alla caviglia. Allo staff medico non resta che svolgere tutti gli accertamenti utili a stabilire quali conseguenze ha riportato il senatore per sciogliere ogni dubbio circa la sua partecipazione alla sfida casalinga contro il Porto.