
Curioso retroscena ieri durante Parma Roma. Dopo la rete dell’uno a zero firmata dai giallorossi – che si rivelerà decisiva ai fini del risultato finale – l’autore del gol, Matias Soulé, è stato ammonito dall’arbitro. Il motivo? La sua esultanza che è stata interpretata come un gesto di provocazione nei confronti della tifoseria avversaria. Incredulo il giocatore che ha provato a spiegare all’arbitro che la sua esultanza aveva tutt’altro significato. Non riuscendo a far cambiare idea al Direttore di gara Soulé è andato anche dal guardalinee prima di essere preso e spostato quasi di peso da un giocatore del Parma che lo invitava a riprendere posto in campo.
“Ormai ti ha ammonito, vai“, le parole rivolte all’attaccante. Visibilmente amareggiato, Soulé si è quindi rassegnato ed ha lasciato perdere la questione. Pur mostrando alle telecamere tutto il suo dispiacere. Dalla sua reazione è infatti apparso evidente che l’attaccante non voleva affatto indispettire lo stadio, tutt’altro. Come è stato spiegato anche a fine gara la sua era piuttosto una dedica rivolta alla sua dolce metà. Ma se la verità è venuta a galla – chiarendo ogni dubbio – il referto arbitrale è rimasto lo stesso. Con buona pace dell’attaccante della Roma.
Chi è Milagros Sosa, la dedica di Matias Soulé alla sua fidanzata

La doppia “M” mimata da Soulé, subito dopo la prodezza balistica che ha annichilito il Parma, rappresenta infatti un messaggio indirizzato a Milagros Sosa, sua compagna da qualche tempo. Per questo l’attaccante se l’è presa così tanto: un gesto d’amore scambiato per un attacco agli avversari. Da qui le mani nei capelli e il suo disperato tentativo di spiegare il vero significato della sua esultanza.
Ma chi è la fidanzata? Milagros Sosa è una influencer che lavora per un’agenzia che ha sede a Roma. La coppia si è conosciuta quando Soulé giocava ancora con il Frosinone. Spesso infatti il calciatore raggiungeva la Capitale per trascorrere con lei il tempo libero. I due, come vi abbiamo spiegato in questo articolo, stanno insieme da circa un anno.