Striscione dei tifosi giallorossi in Parma-Roma - RomaForever.it
I tifosi romanisti ci mettono sempre la faccia e lo hanno fatto anche ieri con uno striscione nel quale hanno espresso chiaramente qual è la loro posizione anche nei confronti della Uefa, dopo il discutibile arbitraggio riservato da Stieler a Oporto nella partita di andata in Europa League.
“Come chiediamo di onorare la maglia ai giocatori. Pretendiamo rispetto dalla Uefa… AS Roma bene primario e superiore!”. Questo lo striscione che è apparso al Tardini ieri nel corso della 25esima giornata di serie A, nel settori ospiti giallorossi.
Un messaggio chiaro rivolto alla Uefa che va a sostenere la posizione espressa da Claudio Ranieri al termine della partita allo stadio do Dragao a Porto che nel suo intervento si è rivolto al designatore sottolineando: “Rosetti è integerrimo, che deve dimostrare una persona seria? Non lo capisco”. E in merito all’arbitro designato in Porto Roma ha chiarito: “Su 21 partite, l’avversario fuori casa ha fatto solo 8 pareggi, il resto delle gare le ha vinte la squadra di casa, come lo so io lo sa lui”.
Dichiarazioni che non sono state bene accolte dalla Uefa che ha chiamato a Trigoria per chiedere spiegazioni e ricevere in risposta l’annuncio di una lettera formale. Perché anche i Friedkin si sono schierati accanto al loro tecnico e non hanno intenzione di fare finta di niente stavolta…
Al momento da Nyon non sono arrivate risposte. Nessun provvedimento nei confronti del mister giallorosso a favore del quale, ora si sono schierati oltre agli imprenditori texani anche i tifosi romanisti, tutti uniti da un bene supremo: la Roma.