Parma+Roma%2C+lo+striscione+dei+tifosi+non+%C3%A8+sfuggito%3A+messaggio+diretto+alla+UEFA+%28FOTO%29
romaforeverit
/2025/02/17/parma-roma-lo-striscione-dei-tifosi-non-e-sfuggito-messaggio-diretto-alla-uefa-foto/amp/
News

Parma Roma, lo striscione dei tifosi non è sfuggito: messaggio diretto alla UEFA (FOTO)

I tifosi giallorossi hanno voluto esprimere la loro posizione nei confronti della Uefa con uno striscione nel corso di Parma Roma

I tifosi romanisti ci mettono sempre la faccia e lo hanno fatto anche ieri con uno striscione nel quale hanno espresso chiaramente qual è la loro posizione anche nei confronti della Uefa, dopo il discutibile arbitraggio riservato da Stieler a Oporto nella partita di andata in Europa League.

Lo striscione dei tifosi giallorossi al Tardini

“Come chiediamo di onorare la maglia ai giocatori. Pretendiamo rispetto dalla Uefa… AS Roma bene primario e superiore!”. Questo lo striscione che è apparso al Tardini ieri nel corso della 25esima giornata di serie A, nel settori ospiti giallorossi.

Ranieri dopo Porto Roma – RomaForever.it

 

Il messaggio è rivolto direttamente alla Uefa

Un messaggio chiaro rivolto alla Uefa che va a sostenere la posizione espressa da Claudio Ranieri al termine della partita allo stadio do Dragao a Porto che nel suo intervento si è rivolto al designatore sottolineando: “Rosetti è integerrimo, che deve dimostrare una persona seria? Non lo capisco”. E in merito all’arbitro designato in Porto Roma ha chiarito: “Su 21 partite, l’avversario fuori casa ha fatto solo 8 pareggi, il resto delle gare le ha vinte la squadra di casa, come lo so io lo sa lui”.

La telefonata da Nyon a Trigoria

Dichiarazioni che non sono state bene accolte dalla Uefa che ha chiamato a Trigoria per chiedere spiegazioni e ricevere in risposta l’annuncio di una lettera formale. Perché anche i Friedkin si sono schierati accanto al loro tecnico e non hanno intenzione di fare finta di niente stavolta…

Dalla Uefa per ora nessuna risposta

Al momento da Nyon non sono arrivate risposte. Nessun provvedimento nei confronti del mister giallorosso a favore del quale, ora si sono schierati oltre agli imprenditori texani anche i tifosi romanisti, tutti uniti da un bene supremo: la Roma.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora