Mancini senza filtri: il commovente augurio alla figlioletta più piccina

Mancio in un tenero momento in famiglia. Il difensore condivide un evento importante della sua vita con i suoi tifosi

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Gianluca Mancini
Gianluca Mancini – RomaForever.it

Non solo calcio nella vita dei giocatori giallorossi, ma anche tanta famiglia. E Gianluca Mancini, aggressivo in campo e battagliero contro gli avversari, quando è con la moglie Elisa e le sue tre bambine si trasforma, mostrando una grande dolcezza come compagno e padre.

Una giornata speciale per la famiglia Mancini

Oggi, per la famiglia Mancini, è una giornata speciale, il primo compleanno di Bianca, la più piccina della nidiata. Una ricorrenza da festeggiare, condividendo il momento sui social con i tifosi, sempre presenti nella vita dei giocatori giallorossi. Una tavola imbandita, striscioni di buon compleanno, palloncini, una fantastica torta rigorosamente rosa e soprattutto magnifici sorrisi a celebrare un evento importante.

mancini compleanno figlioletta
Gianluca Mancini pubblica auguri e dedica per il compleanno della figlioletta – RomaForever.it

La dolcissima dedica di papà Mancio alla sua piccina

Buon primo compleanno – scrive Mancio a corredo delle foto, come augurio alla sua piccola Bianca – amore di babbo! Un anno di fantastici sorrisoni, amore e tanta felicità che hai portato a tutti noi! Ti amiamo tanto”. Uno scorcio di quotidianità per Gianluca, Elisa e le loro tre bambine: Ginevra, Lavinia e la piccola Bianca. Occhi sognanti per i due giovani genitori abbracciati alle loro piccine per festeggiare l’ultima arrivata che proprio oggi spegne la sua prima candelina.

I tifosi giallorossi condividono la gioia del momento

Gianluca con alcune immagini pubblicate sui social ha aperto le porte della sua casa ai romanisti, mostrando il suo aspetto più delicato. E i romanisti, immancabilmente, nel condividere la gioia, hanno inviato i loro auguri alla piccolina, non dimenticando di riservare un pensiero affettuoso anche le altre ‘lupacchiotte”.