
In varie occasioni è stata annunciata una rivoluzione all’interno della Roma che, di fatto, almeno per il momento, non è avvenuta. Di certo ci sono diversi cambiamenti annunciati: l’arrivo di un nuovo allenatore per la prossima stagione – quando Ranieri lascerà la panchina per ricoprire il ruolo di dirigente – e la riduzione delle spese e quindi del monte ingaggi dei giocatori. In entrambi i casi si tratta di fattori che annunciano anche qualche addio a giugno prossimo.
Dalla Premier occhi puntati anche sulla Roma
In vista di possibili cambiamenti all’interno della rosa giallorossa, ci sono squadre, anche di Premier League, pronte ad accogliere nel proprio club giocatori della Roma. In particolare il Tottenham avrebbe messo gli occhi su uno dei calciatori più esperti della Magica.

Nel mirino del Tottenham un calciatore giallorosso
Se in più occasioni si è parlato della possibile partenza da Trigoria di Cristante e Pellegrini, finora non è stato mai fatto il nome del terzo senatore, il difensore ex Atalanta, approdato nel club giallorosso nel 2019, Gianluca Mancini.
Pronti ad accoglierlo già a giugno prossimo
Agli Spurs, Mancini piace molto e sono pronti ad accoglierlo già a giugno prossimo. Un affare per il quale il club inglese intende sborsare circa 18 milioni di euro, un importo che sommato al risparmio dello stipendio di circa 3 milioni di euro a stagione, potrebbe convincere il club capitolino a lasciar partire il suo difensore.
Quale sarà la volontà del giocatore?
Dal canto suo Mancini, dopo quasi sei anni in maglia giallorossa potrebbe non essere felice dell’eventuale trasferimento, avendo in diverse occasioni manifestato grande attaccamento alla Roma. Seppure il Tottenham sembra aver manifestato l’interesse, bisognerà aspettare giugno per verificare se le trattative avranno esito positivo.