
Leandro Paredes e sua moglie hanno aperto le porte di casa per un evento speciale: il Baby Shower del loro terzo figlio. Una festa organizzata nei minimi dettagli, con amici, colleghi e un nome che non è passato inosservato.
Il centrocampista della Roma ha scelto di chiamare il futuro nascituro Lautaro, proprio come l’attaccante dell’Inter e compagno nella nazionale argentina. Una decisione che ha subito acceso la curiosità dei tifosi e degli appassionati di calcio, viste le rivalità tra i club italiani.
Il nome che ha sorpreso tutti
Alla serata erano presenti anche alcuni volti noti del calcio. Paulo Dybala, Matías Soulé e Angeliño hanno condiviso il momento di festa con la famiglia Paredes, insieme a un ospite speciale: Diego Perotti, ex giocatore della Roma e grande amico di Leandro. Un’occasione per ritrovarsi lontano dai campi, tra musica, aneddoti e tanti sorrisi.
Gli scatti della serata non sono mancati: le immagini postate su Instagram hanno mostrato l’affiatamento del gruppo e la gioia dei futuri genitori. “Momenti unici, con le persone giuste” ha scritto Paredes sui social, ricevendo subito messaggi di affetto da parte dei suoi follower.
Ma il tempo per festeggiare è stato breve. Dopo una notte speciale, è già tempo di voltare pagina: oggi la squadra partirà alla volta di Parma, dove domani alle 18 affronterà la formazione di Fabio Pecchia in una sfida cruciale per la stagione giallorossa.