Roma Porto, il calciatore giallorosso ancora out: Ranieri trema

Ieri la ripresa degli allenamenti a Trigoria, ma Claudio Ranieri ha dovuto constatare la pesante assenza in campo

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Allenamento a Trigoria
Allenamento a Trigoria – RomaForever.it

Già nella giornata di ieri la Roma è tornata ad allenarsi al Fulvio Bernardini in vista del prossimo appuntamento: la 25esima giornata di serie A, in trasferta contro il Parma, domenica 16 febbraio alle 18.

Il ritorno a Trigoria per riprendere gli allenamenti

I giocatori giallorossi all’indomani dell’incontro al do Dragao contro il Porto, sono tornati a Trigoria per riprendere gli allenamenti. Presente in gruppo anche Hummels in merito al quale Ranieri ha ampiamente chiarito: “Ancora non è quello che era all’inizio del mio percorso, ha bisogno di allenarsi, perché giocando spesso ha perso un pochino”.

Rensch
Rensch – RomaForever.it

Oltre a Dybala un’altra pesante assenza

Assente, come era prevedibile, Dybala per un trauma contusivo al ginocchio sinistro, ma, a sorpresa ancora ieri, mancava anche Rensch che ancora non sembra aver recuperato dallo stiramento all’adduttore.

Fondamentale il ritorno in campo del calciatore

Il tempo, però, è poco e le gare si susseguono a ritmo serrato. Se domenica toccherà alla partita fuori casa contro il Parma, giovedì prossimo è previsto la gara di ritorno all’Olimpico contro il Porto. In quella circostanza sir Claudio non potrà fare affidamento né su Saelemaekers né su Cristante – squalificati – e diventa fondamentale il ritorno del terzino destro ex Ajax.

Non è chiaro quale siano le condizioni del giocatore giallorosso

Da una parte sono arrivati, già ieri mattina, i risultati degli esami clinici che hanno rassicurato circa le condizioni di Dybala che si spera possa tornare a disposizione del mister proprio nella partita contro il Porto, dall’altra non è ancora chiaro quale sia la situazione di Rensch la cui presenza in campo contro i Dragoes il 20 febbraio diventa quasi indispensabile viste le pesanti assenze.