Paulo Dybala presto papà? Oriana Sabatini svela tutti i dettagli sulla maternità

Le rivelazioni intime della celebre coppia argentina e il loro desiderio di ampliare la famiglia. Oriana svela tutta la verità sui loro progetti.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
gossip Dybala
Dybala e Oriana (foto instagram)

Oriana Sabatini, nota cantante e attrice, ha recentemente condiviso dettagli intimi sul suo rapporto con Paulo Dybala, talentuoso calciatore della Roma. Durante un’intervista con l’emittente sudamericana LAM, Oriana ha rivelato il desiderio condiviso di ampliare la famiglia.

“Con Paulo proveremo ad avere un figlio. Ma senza forzare. Sì, stiamo cercando e vogliamo diventare genitori. Ma cerco di non forzarlo perché altrimenti è peggio. Lasciamo che accada quando deve accadere. Stiamo bene così e non dobbiamo forzare le cose.” Queste parole riflettono un approccio sereno e naturale verso la maternità, evidenziando la profondità del legame tra i due.

Un legame profondo e un futuro da scrivere insieme.

Oriana ha inoltre sottolineato come Paulo sia stato il primo a esprimere il desiderio di paternità. Ha confessato di aver sempre immaginato di diventare madre solo con un uomo che amasse profondamente, sentimento che ha trovato in Dybala. Nel corso degli anni, questo amore è cresciuto, portandola a desiderare di ampliare la loro famiglia.

È vero che Paulo è stato quello che ha parlato di più del suo essere padre. Ma ho sempre detto che sarei diventata madre con un uomo che amavo veramente, e questo mi è successo quando ho incontrato l’uomo che tutti conoscono. E nel corso degli anni ho capito che volevo far sì che quell’amore mi sembrasse più grande. Sarò io stessa ad annunciarlo quando sarà tempo di farlo.” Con queste parole, Oriana lascia intendere che, quando sarà il momento giusto, sarà lei stessa a condividere la lieta notizia con il mondo.

La coppia, unita da un profondo affetto, sembra pronta ad affrontare insieme la possibilità di una nuova vita, attendendo con pazienza e senza pressioni l’arrivo di un figlio.