%26%238220%3BRanieri+vuole+recuperarlo+per+il+ritorno%26%238221%3B%3A+ultime+news+sull%26%238217%3Binfortunio
romaforeverit
/2025/02/14/ranieri-vuole-recuperarlo-per-il-ritorno-ultime-news-sullinfortunio/amp/
News

“Ranieri vuole recuperarlo per il ritorno”: ultime news sull’infortunio

Pesanti assenze nella partita di ritorno contro il Porto e Ranieri deve fare di tutto per recuperare il suo uomo dopo l’infortunio

La Roma deve prepararsi con determinazione e intelligenza alla gara di ritorno contro il Porto. Sicuramente i giallorossi saranno avvantaggiata da una sfida da disputare all’Olimpico, avvolti da un caloroso e fragoroso tifo casalingo che gli fornirà un supporto sostanziale, ma è pur vero che Ranieri dovrà fare i conti con pensati assenze.

Si annunciano pesanti assenze nella partita di ritorno

La doppia ammonizione di Bryan Cristante che ha portato all’espulsione e l’ammonizione sotto diffida nel corso del match di ieri sera di Alexis Saelemaekers, costringerà entrambi a saltare la partita di ritorno prevista alle 18. 45 di giovedì 20 febbraio prossimo. A questo si è sommato l’infortunio di Paulo Dybala le cui condizioni sono ancora al vaglio dello staff medico della società giallorossa. Senza contare che, nonostante la sua inclusione nella lista Uefa, anche Devyne Rensch è fermo per uno stiramento all’adduttore.

Devyne Rensch – (RomaForever.it)

Ranieri deve puntare sul recupero del terzino destro

Una situazione difficile per la Roma che dovrà cercare, a questo punto, di recuperare al più presto il terzino destro ex Ajax che dopo lo stop nella giornata di ieri, potrebbe restare ai box ancora nella trasferta di serie A contro il Parma. Diventa, però, indispensabile il suo rientro in occasione della sfida in Europa League prevista la prossima settimana all’Olimpico, Roma Porto, nella quale la squadra giallorossa si gioca un posto negli ottavi di finale di Europa League.

Nel ritorno la Roma deve vincere

Partita nella quale la Magica deve puntare alla vittoria, un pareggio costringerebbe ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori se dovesse persistere una situazione di parità, fino al successo di una delle due squadre e all’esclusione dell’altra.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora