![Rossella Sensi](https://www.romaforever.it/wp-content/uploads/2025/02/Rossella-Sensi-3-780x439.jpg)
È stata presidente della Roma, dopo il padre, il mitico Franco Sensi. Rossella Sensi, anche dopo aver lasciato la guida del club, segue da vicino le vicende della sua Magica. Nella cerimonia di premiazione della Roma Femminile per la Supercoppa italiana, ha rilasciato un intervista a Il Romanista soffermandosi, in particolare, sulla Roma di Ranieri.
Parole di stima e affetto per il mister giallorosso
E proprio sul mister giallorosso la Sensi sottolinea: “Lo conosco bene. Conosco la sua professionalità e la sua serietà e quando ho saputo che sarebbe tornato per l’ennesima volta sono stata molto orgogliosa”. Per quanto riguarda invece gli impegni della Roma preferisce non commentare e “stare vicino alla squadra come tifosa, per sostenerla sempre”.
![Lorenzo Pellegrini](https://www.romaforever.it/wp-content/uploads/2025/02/Pellegrini-11.jpg)
Sul nuovo stadio: “Anche noi pensavamo al progetto…”
Per quanto riguarda la realizzazione di un nuovo stadio che sia proprio della Roma, l’ex presidente del club ha sottolineato: “Dino Viola e mio padre prima, io poi, pensavamo a questo stadio. Spero che si possa fare perché i tempi si sono evoluti e penso che una squadra di calcio debba avere il proprio stadio”.
Nessuna critica alla gestione: “Pensiamo solo a stare vicini alla Roma”
Sulla gestione Friedkin, Rossella Sensi ribadisce il concetto già espresso: “Dobbiamo essere tifosi e pensare alla prossima partita. Pensiamo solo a stare vicini alla Roma” e sulla sfida contro il Porto precisa: “Non faccio mai pronostici, ma ovviamente spero sempre che vinca”.
Sul capitano giallorosso è lapidaria…
Su un tema, estremamente discusso dai tifosi giallorossi in questa stagione, la Sensi è lapidaria: “Lorenzo Pellegrini? È il nostro capitano. Punto”. Un chiarimento che mette a tacere le voci, i dubbi, le critiche sul numero 7 giallorosso.