Calciomercato Roma: “Abbiamo iniziato a parlarne”, la conferma è UFFICIALE

Arrivano rassicurazioni sulla situazione del calciatore giallorosso ed è proprio lui a darne sciogliendo i dubbi sul suo futuro

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ghisolfi
Ghisolfi – RomaForever.it

Solo qualche giorno fa è arrivata la notizia del rinnovo di contratto a Elsha che ha dato il consenso alla riduzione del compenso pur di restare in giallorosso, e da 2,5 milioni è sceso a 1,5. Ma i tifosi romanisti restano in attesa anche di altri rinnovi, tra tutti quello di Mile Svilar, estremo difensore belga.

La Roma e l’agente del calciatore hanno affrontato l’argomento

Ieri sera in conferenza stampa è stato proprio il portiere della Roma a chiarire quale sia la sua situazione contrattuale. “Abbiamo iniziato a parlarne la scorsa settimana – ha spiegato -. Io, però, penso solo al campo, a giocare”. Ma il messaggio è chiaro, l’agente di Svilar e la Roma hanno affrontato l’argomento del rinnovo.

Svilar
Mile Svilar – RomaForever.it

Il portiere: “Lo stadio portoghese è bello, ma l’Olimpico…”

Il club giallorosso non può certo permettersi di rischiare il suo estremo difensore, oggetto del desiderio di tanti altri club, soprattutto in Inghilterra. Il calciatore belga, però, è legato alla Roma, un sentimento profondo che si evince quando parla dell’Olimpico, paragonandolo al do Dragao: “Lo stadio portoghese è bello, ma l’Olimpico è un’altra cosa…” riferendosi anche al calore dei tifosi. E questi ultimi lo amano e aspettano di avere conferme del rinnovo contrattuale.

Il giocatore non ha dubbi: “Ecco dove voglio giocare”

Il portiere non sembra avere alcun dubbio che il suo futuro sia in giallorosso. “Non ho mai pensato di andare via. Succede in partita, ma anche in allenamento, di sbroccare, arrabbiarsi, ma non ho mai pensato di lasciare questo club” al quale, anzi, rivolge un ringraziamento: “Mi ha dato l’opportunità di giocare queste sfide in Europa, di mettermi in mostra”. A questo punto non resta che aspettare che arrivi l’ufficialità del rinnovo che dovrebbe prevedere un prolungamento del ‘matrimonio’ Svilar-Roma, almeno per altri 4 anni.