![Mourinho](https://www.romaforever.it/wp-content/uploads/2025/02/Jose-Mourinho-2-780x439.jpg)
La Roma si prepara a una nuova sfida di campionato, ma c’è un dettaglio che accende già la vigilia. Domenica alle ore 18, i giallorossi saranno di scena allo Stadio Tardini per affrontare il Parma, con l’obiettivo di centrare la terza vittoria consecutiva in trasferta. Un match dal peso specifico importante per la classifica, ma anche per un nome che torna al centro dell’attenzione: Daniele Chiffi.
“Il peggior arbitro mai incontrato nella mia carriera”. Così José Mourinho aveva definito il fischietto di Padova, parole che ancora riecheggiano nell’ambiente giallorosso. E proprio Chiffi sarà chiamato a dirigere il match tra Parma e Roma, aggiungendo un ulteriore motivo di interesse alla sfida. A supportarlo ci saranno Del Giovane e Rossi M. come assistenti, mentre il quarto uomo sarà Perenzoni.
Occhi puntati su Chiffi e sul VAR
Con i riflettori puntati sulla direzione di gara, un’attenzione particolare verrà riservata anche al lavoro del VAR, affidato a Sozza di Seregno, con Abisso nel ruolo di AVAR. Un team arbitrale che avrà il compito di gestire una partita che si preannuncia intensa, considerando il valore della posta in palio.
La Roma arriva a questa sfida con la voglia di dare continuità ai risultati e mantenere alta la concentrazione in una fase cruciale della stagione. Il Parma, dal canto suo, cercherà di sfruttare il fattore campo e mettere in difficoltà una squadra in crescita.
Occhi puntati, dunque, sul campo e sulla direzione arbitrale, per un match che promette scintille e che potrebbe riservare colpi di scena. Il passato tra Chiffi e la Roma aggiunge un elemento di tensione in più, ma alla fine, come sempre, sarà il verdetto del campo a parlare.