Ghisolfi - RomaForever.it
Non si è mai sbilanciato troppo sul suo futuro, unica cosa chiara: “Sto benissimo con la Roma, non c’è alcun problema con la società”. Ma di Niccolò Pisilli e del suo contratto in scadenza in questi giorni si parla eccome.
Dopo i nuovi acquisti è tempo di rinnovi a Trigoria e, tra i tanti, c’è quello della giovane mezzala di Casal Paolocco. Ma anche in merito al rinnovo, il calciatore, con contratto in scadenza a giugno 2026, tempo fa ha dichiarato: “Se ne occupa il mio agente insieme alla società. Io penso solo a dare il cento per cento in ogni partita”.
Da quando ha rilasciato queste dichiarazioni, nella conferenza pre-partita contro l’AZ Alkmaar, è passato tempo, quasi un mese, ma del rinnovo ancora non si parla in casa giallorossa. Eppure anche i termini del nuovo accordo sembravano definiti. Per il numero 61 della Roma, finora con uno stipendio di 70mila euro, sarebbe previsto un aumento del compenso che dovrebbe aggirarsi sui 500mila euro a stagione.
Nonostante tutto sembra essere già definito, per il rinnovo del contratto di Pisilli non ci sono incontri in programma. Il procuratore del calciatore giallorosso resta in attesa della convocazione da parte della società e già entro la fine di questo mese dovrebbe essere previsto l’incontro che siglerà l’accordo sul rinnovo del contratto del giocatore classe 2004.
Sulla volontà di Niccolò non ci sono dubbi, la mezzala vede il suo futuro con la Roma e i buoni rapporti con il club non sembrano mettere in discussione che così sarà. Resta l’attesa per l’incontro che decreterà il futuro del giocatore in giallorosso