![venezia roma](https://www.romaforever.it/wp-content/uploads/2025/02/ranieri-claudio-1-780x439.jpg)
In vista della partita di Europa League, giovedì sera contro il Porto, Ranieri deve fare i conti con un infortunio. Devyne Rensch ha riportato un lieve stiramento all’adduttore destro e non sarà presente all’incontro valido per ottavi di Europa League e probabilmente neanche per la prossima gara, la 25esima giornata di serie A contro il Parma.
Allenamento personalizzato per il difensore
Per lui, già oggi, giornata di allenamento dopo un giorno di riposo concesso alla squadra dal mister giallorosso, è stata prevista una sessione individuale, lontano dal gruppo. Una tegola per Claudio Ranieri che, oltretutto, aveva inserito l’ex Ajax nella lista Uefa. La scelta non era stata per niente casuale, vista la duttilità del calciatore olandese che oltre a ricoprire il ruolo di terzino destro è in grado di giocare anche sulla fascia sinistra.
![Rensch](https://www.romaforever.it/wp-content/uploads/2025/02/Rensch-4.jpg)
Ranieri sarà costretto a scelte obbligate contro il Porto
Sir Claudio sarà costretto a una decisione obbligata, nella trasferta contro il Porto: schierare, come di consueto a sinistra l’infaticabile Angelino, mentre sulla destra, è prevedibile ritenere che toccherà al giocatore belga, Saelemaekers, andare colmare il vuoto lasciato dall’olandese.
Il difensore verrà valutato dallo staff medico nei prossimi giorni
Nel corso dei prossimi giorni Rensch verrà valutato dallo staff medico e da quello tecnico della Roma per stabilire quando sarà possibile il suo rientro in gruppo e se tornerà a disposizione del mister già nella gara di ritorno contro il Porto, il 20 febbraio prossimo.